martedì 11 maggio 2010

Camere da sogno per sognare.

Non so a voi, ma a me piace tanto che la camera da letto sia la camera più bella della casa. E' la mia camera, il mio rifugio. E' l'ultimo posto che vedo prima di addormentarmi e il primo che vedo aprendo gli occhi al mattino... e se aprendo gli occhi vedessi una di queste camere potrei anche pensare di essere ancora nel mondo dei sogni. In alcune di queste foto ci sono dei particolari che ricreerò nella mia nuova camera.
Ce ne sono per tutti i gusti : le colorate country, le lineari moderne, le nordiche e le bianche camere shabby...tutte rigorosamente chic! ;)
























3 commenti:

  1. Amo i letti in ferro battuto, i toni pastello, le coperte abbinate con il resto dell'arredamento...!!!! Mamma mia vedere queste immagini fa veramente pensare a un sogno... Sperando che tra qualche anno si realizzi... :)

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici! Io in realtà l'ho quasi realizzato...non vedo l'ora di traslocare!
    Ti auguro tanto che si realizzi anche il tuo, ma vedrai che sarà così! ;)

    RispondiElimina
  3. Eh...speriamo! La casa dove sono ora lascia molto a desiderare...purtroppo agli studenti la gente che affitta pensa poco! Mano male che quando torno nella mia VERA casa, mi rifaccio gli occhi!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...