lunedì 31 maggio 2010

Che sia una settimana ricca di luce

Sono in ogni casa, in ogni stanza.
Sono di ferro, di cristallo, di vetro, i più antichi di legno!
Possono esser grandi o piccoli, esser sospesi o poggiati a terra.
D'inverno scaldano l'atmosfera, d'estate servono poco..ma danno sempre un tocco di personalità ad ogni stanza!
Sono i lampadari (e le lampade)
Arricchiscono la cucina, danno charme alla zona living e impreziosiscono le stanze più semplici...persino i bagni si vestono a festa con la lampada giusta!
Buon lunedì a tutti!























7 commenti:

  1. Che magnifica carrellata di lampade e lampadari!
    Adoro i lampadari con le gocce, sono così luminosi, irradiano la luce tutto intorno e lo fanno meglio di qualsiasi altro lampadario.
    Quello con le tazze ed il piattino è bellissimo, io ho comprato un'applique fatta con lo stesso principio!!!
    A presto,
    Fra

    RispondiElimina
  2. Eh sì fantastici. Adoro quelli nella conservatory.....molto chic. Buon lunedì xx

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ho trovaa per caso e ti faccio i complimetni! leggendo il tuo profilo e scorrendo le pagine del tuo blog ho notato che abbimao moltissime cose in comune e gusti molto simili! Anc'io come te amo le cose di una volta, mi piace tutto cio' che è fatto in casa e solo legastissima alle tradizioni! Complkinenti per tutto!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno a tutte!
    @ Fra: Sono deliziosissimi, vero?! Anche io adoro quelli con le gocce..Hai presente il film di Pollyanna della Disney, quando gioca con le gocce di cristallo? Ecco io mi sento così quando ne accendo uno... ;)

    @Zaira : quelli nella conservatory piacciono tanto anche a me, io credo si debba osare proprio nei posti più semplici a qui "gli altri" danno poco valore (per es. bagni e lavanderie). :D

    @ Alessandra: BENVENUTA!!! E' un enorme piacere averti tra noi! Grazie dei complimenti, mi auguro che troverai altre cose belle in queste pagine! A presto! :D

    RispondiElimina
  5. Stupendi lampadari, poi quello con le tazzine idea di recupero, ma fra tutti non me ne hai postato una che si auto pulisca, argh io ho i soffitti altri 4 metri ed odio salire sulla scala soffro di vertigini....
    scherzi a parte tutti belli.

    Ciao Irene

    RispondiElimina
  6. Ahahahah...Buongiorno Minire! Ha ragione, anche io soffro di vertigini, ma il segreto è farseli pulire! ;) (mio marito è molto, molto alto!)
    Grazie di esser passata di qua...
    :)

    RispondiElimina
  7. Il tuo commento mi ha rincuorato un po' sai...in effetti è proprio così, 7 anni di duro lavoro e lealtà e questo è stato il trattamento. Certa gente merita di avere fannulloni e disonesti, ma tanto durano poco...
    cmq grazie ancora, un bacio xoxo

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...