giovedì 13 maggio 2010

La cameretta di una principessa...

Continua il nostro tour virtuale all'interno della casa ideale. Oggi dedico il post alla cameretta di una vera principessina.
Le camerette delle bimbe sono romantiche, colorate, con angoli dedicati ai giochi... Tra queste c'è la foto che ha ispirato la nuova cameretta della mia bimba (se mai ci trasferiremo !)
Indovinate qual è? ;)


















Indovinato?! ok, vi do una mano... è la penultima cameretta! ;) Vi piace?!

5 commenti:

  1. ma sono tutte fantastiche
    ne ho fatta una per mia figlia ma non l'ho ancora terminata
    mobili provenzali ... scrivania in noce ... settimanale in noce ... pareti a righe verticali panna e color cappuccino ... lampadario provenzale ... lampada in tessuto ..
    ma lei fa un gran disordine che fotografarla è un'impresa
    bella anche la tua
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. Ciao Cris! Quella di mia figlia sara verde fino ad una certa altezza e righe rosa sopra, come la penultima foto mi ha ispirata, ma tutto in carta da parati! Poi ci saranno mobili chiari, un lettino in ferro bianco e un angolino con il tavolino e le sedie per mettere in mostra il suo bel servizio da te' ! Spero di fotografarla prima del nostro ingresso definitivo...così ve la farò vedere! Buona giornata...

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta!!! Devo dire che anche il letto in ferro battuto non è male...!!! :)

    RispondiElimina
  4. Eh eh eh..il lettino in ferro battuto è un amore! si si si! poi è laccato bianco, un tocco chic! ;)

    RispondiElimina
  5. questa cameretta, quella tua intendo è semplicemente incantevole...bella bella bella!!!!al secondo posto metterei, per i miei gusti, quella con il letto in ferro battuto con fiori e farfalle , poi quella con il comodino verde salvia che chic... c'è solo l'imbarazzo della scelta, peccato che io abbia un filgio maschio.........un abbraccio lory

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...