venerdì 21 maggio 2010

La stanza degli ospiti

Nelle belle commedie americane non manca mai, come non manca mai nelle grandi case...è quella stanza in più che con un letto e qualche accortezza si trasforma nell'accogliente stanza degli ospiti.
Non dovrebbe mancarle nulla perché per chi la abiterà deve essere un pezzettino della propria casa. Credo che anch'essa debba essere curata nei minimi particolari, in fondo è la stanza che più di altre deve saper parlare del nostro essere gentile ed ospitale... deve saper dare il " benvenuto " ed un caloroso " arrivederci "...
















3 commenti:

  1. Ciao cara, hai proprio ragione. Anche la stanza degli ospiti è importante. Io sto già progettando la mia, non vedo l'ora di ospitare i miei amici e fare la brava padrona di casa. Ho già in mente una super colazione da vero b&b inglese con brioches fatte in casa, spremuta di arancia e crepe al cioccolato. Mi sbizzarrisco!!!

    Ti auguro buon weekend xxx

    RispondiElimina
  2. Anche io sto progettando la mia! Non vedo l'ora...sarà bella, romantica, calda e accogliente! Credo che mi assomiglierà! ;)

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...