sabato 12 giugno 2010

Kids bathroom

Ieri sono uscita di casa e ci tornerò oggi per continuare a svuotare la cucina.
Per consolarmi dalla malinconia sono andata a comprare gli accessori per il bagno dei bambini, ho comprato tante ranocchiette verdi che rallegreranno il loro bagno bianco e arancione!
I bagni per i bambini sono sempre colorati e allegri, ecco alcune immagini che mi hanno ispirata per il bagno dei miei bambini!

Yesterday I left my home and I will return today to continueto empty the kitchen.To console myself I went to buy bathroom accessories for my children's bathroom. I bought many green frogs that will cheer their white and orange bathroom!
Bathrooms for children are always colorful and cheerful, below there are some pictures that inspired me for the bathroom of my babies!

























6 commenti:

  1. Questi bagni così colorati sono proprio belli!!! Sono sicura che ogni bimbo ne vorrebbe uno così! Mia figlia sicuramente sì! Bhè ancora non sà parlare bene, ma sono sicura che ne andrebbe matta!!!

    Buon week end!
    Mara

    RispondiElimina
  2. Grazie Mara,
    anche i miei figli non vedono l'ora che ci si trasferisca del tutto per avere il loro bagno tutto colorato...ed hanno ragione! Prendersi cura della propria persona è già una cosa bella, ma farlo in un posto che ci piace è tutt'altra cosa!
    Buon fine settimana anche a te... :D

    RispondiElimina
  3. Uno più bello dell'altro!
    Quello con la vasca in ghisa con le zampe in "miniatura" poi è fantastico (2° foto)!!
    Un bacione carissima!
    I tuoi post sono sempre più belli.
    Fra

    RispondiElimina
  4. che belle ispirazione che hai trovato. Il bagno è sempre un locale che sopratutto in Italia è trascurato sempre dozzinale e spoglio. E' bello vedere che ci tieni tanto.
    continuerò a seguirti
    Cheers Sole

    RispondiElimina
  5. @ Fra : piano piano prendo confidenza con il blog, tutto qui! Grazie infinite dei complimenti, ma soprattutto del commento... Sto scoprendo che i commenti danno una forza ed una ispirazione migliore!

    @Dalla credenza della nonna: grazie infinite del commento. Io tengo tanto ad ogni stanza della casa ma secondo me vanno valorizzate soprattutto quelle più "povere", come la lavanderia e il bagno... solo così tutta la casa è avvolta da uno charme imparagonabile! Io ho intenzione di rendere "speciale" anche il garage! ^_^
    A presto...

    RispondiElimina
  6. Ma sono deliziosi!
    Sarà che sono rimasta ancora un pò bambina...ma anche io lo vorrei così colorato!!! Eheheh! :)

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...