lunedì 21 giugno 2010

Pout pourri di idee

Questo fine settimana ho portato altri pacchi nella nuova casa, ho montato il mio letto e deciso quale testiera comprare. Ho assemblato la camera del bimbo, i bagni e poi... il vuoto, il baratro!
Nella camera della bimba c'è solo il lettino e l'armadio. Per lei ancora non ho deciso come impostare la cameretta...le cose che ho trovato nei negozi mi danno l'idea di essere o per neonata o per ragazzina, per una principessina di due anni che deve crescerci dentro non ho trovato molto. Così ho ripreso in mano il pc e via, nuove ricerche..e nuove idee...

This weekend I took a few packages in the new home, I put on my bed and I decided which new headboard to buy. I assembled the baby boy's room, bathrooms andthen ..the abyss ! In the girl's room there is only the little white bed and the wardrobe. For her, I still have not decided how to set the room.. the things I found in stores give me the idea of being for infant or for girl, for a two years old Princess I don't found a lot. So I started again with new research and new ideas ..






























Date un'occhiata qui e qui se anche a voi servono idee!
Buon inizio di settimana a tutti!

Look at here and here if you need idea!
God week to all!

6 commenti:

  1. buona settimana anche a te, con tutto il lavoro da fare che avrai.....piano piano si sistema tutto e non hai che l'imbarazzo della scelta per la tua principessa... ti abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Lory, è che ogni tanto mi prende il panico... ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto la 9 e la 19 (almeno mi sembra...non so se ho contato bene, ho il computer che carica male oggi!) :)
    E anche tutti i lampadari... per non parlare della prima foto!!! "Boys not allowed", perfetto per una cameretta da principessa!

    RispondiElimina
  4. Ciao Apple..che bel blog!!!
    Queste camere sono una più bella dell'altra..vorrei tornare bambina per avere il gufo sulla porta..il coniglietto che fa da guardia..le banierine sopra al letto..un albero sulla parete..il tappeto morbidoso..è tutto così candito..
    Buona giornata!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    grazie e B E N V E N U T A !!!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...