lunedì 19 luglio 2010

La credenza

Mie care ho bisogno di voi!
Devo rinnovare la mia credenza..so già come farla, la dipingerò tutta di un bel color burro... eppure qualcosa mi sfugge. Forse come rifinire cassetti e sportelli? Mmmm...
Questa è la credenza "portafortuna", la porto con me ogni volta che trasloco, ma la tradizione vuole che le venga cambiato l'abito!
Originariamente era una credenza in pino, poi è diventata valdostana, poi si è trasformata in una chic-credenza color verde acqua... ed ora diventerà chic ma color burro, con simpatiche maniglie che sostituiranno quelle in stile antico.
Il mio pensiero, come sempre, sono i dettagli...la faccio tutta chiara? la shabbo? Coloro tono su tono i profili? Metto della carta da parati sul fondo?
I dettagli vanno studiati bene... per questo accetto ogni suggerimento!
Grazie!








6 commenti:

  1. Adoro le credenze!! In questo periodo sono in fase shabby, infatti sono quasi svenuta guardando la foto di quella blu ;)
    Un bel color burro ci starà benissimo, shabbyzzato ancora meglio!
    Poi vogliamo vedere le foto però!
    Buon lavoro
    paola

    RispondiElimina
  2. Si, infatti la foto ce la devi mostrare! La credenza blu è meravigliosa, e anche quella ad angolo è molto carina...e la n.ro ...la n.ro 3...tutte insomma!!! Come sempre non so scegliere! :)

    RispondiElimina
  3. Io direi come la n.1... me la immagino tutta color burro con qualche dettaglio stencil sui cassetti e sugli sportelli pieni, e magari una rete dei polli al posto del vetro nella parte superiore...
    Il mio modestissimo consiglio...
    Buona giornata
    Cari saluti
    Sole

    RispondiElimina
  4. Paola, Saparunda, Sole... GRAZIE!!!!
    Le foto le avrete, promesso!
    Poi...la rete da conigliera e lo stencil, come suggerisce Sole, è un'idea che mi ha sfiorata per un bel po', ma nell'ambiente circostante potrebbe stonare...Oggi ho finito la base, inizierò il sopra e poi...sportelli chiusi, sportelli a vetro e cassetti...
    Penserò ai vostri consigli ancora per un po'!
    Vi abbraccio tutte!

    RispondiElimina
  5. concordo con sole, farei qualche dettaglio nei toni pastello..ma ovviamente il tuo buongusto sa già cosa fare.... attendo le foto..un abraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...