domenica 25 luglio 2010

Luce sia..

Ciao miei cari!
Oggi riesco a stare qualche minuto con voi ^_^
Vediamo un po'... sono ancora sommersa dai pacchi, la casa è sempre sporca perché fuori c'è ancora tanta terra al posto del prato che spero pianteremo presto...tante cose sono ancora nella vecchia casa per cui gran parte delle mie cose sono "poggiate" ovunque senza un ordine ben chiaro.
Nonostante ciò la casa prende forma!
I bambini si sono ambientati subito, questa è la loro casa nuova e amano avere spazi grandi, una stanza dei giochi tutta per loro e soprattutto uno spazio esterno dove giocare, correre ed urlare senza problemi.
Io questa casa l'ho talmente sognata e pensata che mi ci muovo come se fosse la mia casa da sempre, mio marito è l'unico che ci si sta abituando...ma non ci metterà molto.
Oggi è domenica e ci stiamo riposando un pochino dopo aver passato una settimana molto intensa.
Uno dei miei cr
ucci, questi giorni, è stato il lampadario per la cucina e per la dining room... la sala da pranzo che è subito fuori la cucina... Avevo comprato un lampadario in ferro battuto che ho prontamente dipinto di bianco, ma ora non mi piace più! Per esser sincera non mi piace più di nessun colore! ^_^ Sono una birbante, lo so...
Intanto ho fatto qualche ricerca e questi sono i risultati...
Buona visione!
















Com'è difficile scegliere!
Buona settimana a tutti!

5 commenti:

  1. Ciao Apple,
    non è molto che ti seguo, ma il tuo blog mi piace davvero molto. A dirla tutta, ti seguo anche su "mamma mia!" perché adoro il tuo modo ironico di scrivere.
    Ne so qualcosa di trasloco (l'ho appena fatto!) quindi posso solo dirti... tieni duro e chiudi un occhio sul disordine e lo sporco, perché iniziare a dare forma alla casa è un'avventura unica!
    Coraggio!
    A presto
    Martina

    RispondiElimina
  2. Martina!!! Benvenuta e grazie per le belle parole... Mi fa effetto sapere che mi segui su "Mamma mia" ! ^_^
    Chiuderò un 'occhio..forse è meglio due!
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    sarei curiosa di vedere il lampadario che non ti piace più...
    questi qui sopra sono bellissimi: il primo e l'ultimo sono i miei preferiti, ma anche il settimo non è niente male, con quelle piccole abat-jour.
    Buona giornata,
    Fra

    RispondiElimina
  4. Presto vedrete tutto, Fra! Promesso...
    Un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...