lunedì 23 agosto 2010

Di nuovo a casa



Sono di nuovo a casa.
"Casa", mi fa un po' strano dirlo...
Quando eravamo in autostrada e pensavo di ritornare a casa vedevo le immagini della vecchia casa, poi quando sono arrivata ho aperto la porta ed ero nella nuova casa.
I bambini erano felicissimi, sono subito corsi nelle loro stanze e nella stanza dei giochi per tirar fuori di tutto..e di più!
Io e mio marito, invece, vagavamo lenti e confusi in ogni stanza... Prima di partire per le vacanze abbiamo abitato qui per venti giorni ed ora è qui che siamo tornati, è qui tutto il nostro mondo.
Che strana emozione!
Io però non mi sono mica abbattuta,eh! No no no...ragazze mie qui c'è una casa da arredare, pacchi da aprire, angolini deliziosi da creare...
Lampade da scegliere, imparaticci da appendere e altre spese da fare (*_*) ... ora si che inizia la vacanza!
Un abbraccio a tutte!


10 commenti:

  1. Welcome home, I'm sorry but I speak little Italian! I really like your style.

    RispondiElimina
  2. @Liza: Hi Liza! Welcome to you in my blog! Don't worry for your italian..english it's good!(I have no time for translation but I hope the google translator can help you!)
    Thanks for compliment and for being a follower..you make me happy!!! ^_^
    Have a good day...
    Apple

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Anche io di ritorno dopo una decina di giorni al mare...
    Ora si ritorna alla tesi!!!!
    A presto... :)

    RispondiElimina
  4. SAPARUNDA!!!! Che bello, sei tornata! Devo ammettere che ho sentito la tua mancanza!
    Bene, tutti al lavoro dunque!!!
    Viaaaa ^_^

    RispondiElimina
  5. Bentornata...
    Bellissimo avere la mente straripante di idee e di pensieri per la casa...per arredarla con gusto e per personalizzare ogni angolino con la nostra anima...e a te di certo non mancano ne anima ne gusto.

    PS:Mi sono mancati i tuoi commenti eheheh

    Un sorriso
    Debora

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara Apple!
    Bentornata, bentornata, tre volte bentornata!
    Non sai quanto ti invidio, che hai così tante cose di arredamento da fare. Mi dirai, anche io qui ho parecchio da fare ancora, anche dopo 6 mesi. Però, sarà che un po' la casa me la sono trovata ammobiliata (coi mobili vecchi di 30 anni di mia madre, quindi stendiamo un po' un velo: oh, per fortuna che c'erano, ma non si può dire che siano nè "belli" nè tantomeno "shabby" o come piacerebbero a me. Funzionali, magari. Ma magari...) un po' perché non ho molta fiducia nelle mie possibilità, finisce che guardo le foto delle riviste di arredamento, mi entusiasmo, e dico: Faccio qualcosa anche io! Poi penso ai costi, o alle mie scarse capacità e dico: no, non ce la faccio.
    Diciamo che l'entusiasmo va un po' su e giù! ^^
    Ma non sono qui per lamentarmi, anzi; piuttosto volevo chiederti;: fotografa, fotografa e fotografa quello che farai nella tua nuova casa, e posta! Voglio seguire ogni passo. Me lo prometti?
    Un abbraccio,
    buon rientro
    Martina

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Bentornata! He he! Ci vorrà un po' per ambientarti, ma il lavoro di "abbellimento" contribuirà a rendere la casa più "tua"..non vedo l'ora di vedere i risultati ;)
    Baci

    RispondiElimina
  8. @Martina: Quando ho letto il tuo commento ho pensato "forse i mobili sono shabby, ma non chic visto che non ti fanno impazzire!" ^_^
    Se hai un mobile piccolo, che magari ti piace poco..o anche una cornice, potresti fare delle prove per impratichirti un po'! Ammetto che la maggior parte dei mobili io li ho comprati, ma poi i piccoli lavori di decorazione, i dettagli voglio curarli e farli io!
    Le foto le farò e farò un post su questa casa..non dubitate, l'ho già promesso! ;)

    @Paola: Grazie per le tue parole, hai ragione...

    Vi abbraccio tutte!

    RispondiElimina
  9. bentornata... ah per me arredare una casa nuova sarebbe una vacanza perfetta!! Vorrà dire che seguirò la tua ;)

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...