venerdì 16 luglio 2010

Decorare coi libri...

Sarò breve, sempre a causa del segnale che va e viene...
Sarò brevissima... mi mancate tantissimooooo!!!
Mi manca il blog, i vostri commenti e le mie ricerche..
Sono al trecentesimo scatolone?! Non so ho perso il conto...
Il fatto è che la casa è enorme... 70 mq a piano per 3 piani più la soffitta... Senza contare l'esterno... Aaaaaaaaaaaa se ci penso mi viene da piangere, ma so che una volta finito tutto questo lavoro mi godrò una bella casa... (ci devo credere per forza!)
C'è una cosa che non ho ancora portato dalla vecchia casa, sono i libri... Io adoro i libri, il loro profumo e le loro belle pagine di carta spessa e ruvida... Avete mai pensato che possono essere dei dettagli perfetti per dare un tocco in più all'arredamento?! Se rispondete " Nooo..." allora questo post è per voi! Se rispondete "siii" allora siete la lettrice ideale di Apple Pie, love for details!
Vi abbraccio una per una...
Spero di poter tornare presto!
Buon fine settimana!














NB Apple Pie ha ricevuto un premio da Sole di "Dalla credenza della nonna"... GRAZIE INFINITE, purtroppo non riesco a ritirarlo, più che altro perché non riesco ad aprire i blog a cui lo assegnerei io a mia volta... :(
Ma la felicità mi pervade lo stesso!!!!

5 commenti:

  1. Ciao!
    Ah i libri:la meraviglia dell'umanità!
    Bellissime queste immagini!
    Pensa che la mia casa (nella quale ci siamo trasferiti a Gennaio dopo la ristrutturazione) è di 4 piani (tutti abitati), ciscuno di 85 mq. Quindi credimi quando ti dico che TI CAPISCO PROFONDAMENTE.
    Un bacio e bon courage!
    Fra

    RispondiElimina
  2. Ciao cara! Guarda, da un lato ti invidio molto, non sai come mi piacerebbe avere una casa più grande (la mia è di soli 80 mq), dall'altro capisco che sia un bell'impegno starci dietro ;)
    I libri sono la mia passione, non potrei vivere senza, e oltretutto sono anche molto decorativi, stanno bene ovunque..
    Buon lavoro
    paola

    RispondiElimina
  3. @Fra: 85mq x 4 piani = 340 mq ! *_*
    Non potrei mai farcela...

    @ Paola: La mia vecchia casetta era di 78 mq ma mi sembrava una reggia... Aveva solo un neo, non aveva il giardino per i bimbi, poi sia io che mio marito eravamo abituati a case molto grandi e trovarci in 4 in 78mq ci faceva sentire strettini...


    UN ABBRACCIO AD ENTRAMBE!

    RispondiElimina
  4. Io li ho visti posizionati con successo dentro vecchi camini ormai non più utilizzabili... un effetto meraviglioso!
    Le case grandi sono belle ma per starci dietro c'è da impazzire. Io sono cresciuta in una casa di 3 piani con seminterrato, e devo dire che avevamo la colf per forza perchè con tre figli, un marito, un cane e due negozi mia mamma non riusciva a tenere la casa in ordine... Io adesso vivo in appartamento di 100mq e mi ci vuole un giorno intero per sistemarlo... comunque forza e coraggio vedrai sarà bellissima la tua casetta nuova!!! saluti Sole

    RispondiElimina
  5. @ Sole: nel camino?! Una meraviglia!!!!
    La colf?? Una meravigliosa meraviglia, credo che anche io seguirò l'esempio di tua mamma... ^_-

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...