giovedì 10 febbraio 2011

Last minute ideas

Buongiorno!
Innanzi tutto fatemi ringraziare tutte le persone che ieri
hanno commentato il post con una dolcezza ed un calore
che mi hanno lasciata senza parole!
GRAZIE!!!

Poi, veniamo a noi...
Dovete sapere che io non programmo (quasi) più niente nella vita
perciò molto spesso decido cosa fare all'ultimo minuto!
Ora vi sarei taaanto grata se mi faceste vedere che non sono l'unica,
no perché altrimenti le malelingue avrebbero ragione!
(e pure se fosse macchissenefregaaaaa...)

Certo ogni tanto la cosa è un pochino rischiosa perché
ci si trova a dover fare le corse dell'ultimo minuto con il cuore in gola,
ma un po' di adrenalina non guasta mai! ^_-

Ad esempio, tra 4 e dico soli 4 giorni è San Valentino.
Premesso che non è proprio una festa sentita, piuttosto un'ottima scusa
per uscire per una cenetta romantica...


Ma voi, già avete preparato un regalino da tirar fuori
lunedì sera? Lo state preparando?

Io neanche ci ho pensato...

(la collana qui sotto è un messaggio subliminale per i maschietti che ci
leggono... Il mio non mi legge, perciò farò felice qualcun'altra! ^_- )

Dicevo, io non ci ho pensato, ma ieri ho visto questo
segnalibro...ed ho pensato che non avendo molto tempo
sarebbe il regalino perfetto per Mr Husband!
L'idea è di Martha Stewart, manco a dirlo!
Se volete farlo anche voi, leggete qui.

Anche disegnare un bel biglietto
è una bella idea...

..se sapete disegnare !

E i cuori porta bon bon ?!
Io li riempirei di cioccolatini fondenti al peperoncino...

..e la serata prenderebbe subito un'altra piega!
Eh lo so...ho premesso che non è una festa che sento particolarmente,
ma ho pur detto che è un'ottima scusa...
^_-

Buon giovedì
a tutti!

12 commenti:

  1. Perdonami Diana, arrivo tardi...Auguri alla tua dolce e determinata micetta...ho il cuore a 1000 ti ho letta tutta d' un fiato.
    Vorrei esssere più presente sento che ne trarrerei numerosi "vantaggi", sei una bella persona.
    Ti scorpri e scopro poco alla volta, ti seguo dall' inizio...mi emozioni, mi porti in belle case, in belle emozioni, sensazioni...Auguri per una bella vita mia cara!

    RispondiElimina
  2. Ehm.... domanda di riserva ??? Purtroppo nemmeno io ci ho ancora pensato......figurati che non ho ancora guardato in che giorno cade!!!Ai tempi del fidanzamento si che c'era la corsa al regalo perfetto o alla cenetta... beata gioventu' !Non per questo xo' vuol dire che non voglia piu' bene al marito , anzi .... solo che ora ci sono mille altri pensieri e priorita' che ti fanno dimenticare il resto. Bacione cara buona giornata

    RispondiElimina
  3. pensare al egalo di s.valentino? come? quando? no neanche io ci ho pensato mille altre cose purtroppo hanno la priorità,penso che non faremo neanche una cenetta a due perchè i bimbi non amano lasciarci soli neanche per andare a letto ad un'ora decdnte come tutti i bimbi di questo mondo.....ma qualcosa mi inventerò,qualcosa LAST SECOND
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Lunedì per me ed Adriano sarà una rimpatriata di vecchi amici, nel nostro ristorante preferito. Nessuna corsa al regalo, mi sembra stupido e fuori luogo farsi regali molte volte senza vero un valore sentimentale.Preferisco un'attenzione in più, una carezza, un messaggino trovato nel barattolo dei biscotti,un fiore sul comodino .....piccole cose ripetute nel tempo che non un anello di diamanti,specie se durante tutto l'anno si è stati trattati come una pezza da piedi.Non smetterò mai di ringraziare Dio per avermi fatto conoscere Adriano, per lui S. Valentino si festeggia 365 giorni l'anno .Bacini baciotti dolcissima Diana

    RispondiElimina
  5. Anche io non do nessuna importanza a questa ricorrenza,ma se è soo una scusa per una bella cenetta romantica...ben venga!
    Le idee sono carinissime...
    baci
    mari

    RispondiElimina
  6. Noi non ci facciamo mai i regali per le feste comandate, neppure per Natale! I compleanni e gli anniversari di matrimonio sono le uniche occasioni in cui organizziamo qualcosa di speciale, regalo compreso.
    SOlitamente per S.Valentino faccio un dolcetto decorato con tanti cuori o preparo una cena con uno dei suoi piatti preferiti, niente candele perchè le piccole canaglie fanno a gara per spegnerle....SIGH...
    Comunque le idee che hai proposto sono molto carine, da utiliizzare anche per dare un tocco in più ad un regalo di compleanno.Grazie
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  7. Non sei la sola a fare le cose all'ultimo minuto, io sono una persona che ha mille idee e riesco solo alla fine a combinarle in modo molto soddisfacente...quindi farle parlare le malelingue!!!!

    RispondiElimina
  8. @ Anna: Grazie infinite dello splendido commento!
    E per l'augurio meraviglioso! ^__^

    @Michi: ahhhh come ti capisco! Ahhh se ti capisco!
    Ciao tesoro, spero che il cucciolo stia meglio!

    @Giovanna: Vale se ti dico di leggere il commento fatto per Michy?! Coraggio..usciremo dal tunnel dell'infanzia prima o poi, solo che poi arriverà l'adolescenza! E allora meglio restare così che è perfetto!

    @Gilda: Tu sei la donna più fortunata in amore che io conosca. Dimmi che Adriano non ti lascia i messaggini carini nel barattolo dei biscotti!? Dimmi che l'hai detto tanto per dire?!
    Ti invidio solo 5 minuti e poi smetto, giuro!!

    @ Mari: è solo una scusa...più legalizzata di altre! ;)

    @Erica: oh no..le candele da me non possono mancare! I miei cuccioli sanno che dopo la cena possono sfiatarsi a spegnerle! ^_^

    @Anna: Evvaiiii... per Anna \(^_^)/ hip hip urrà!

    RispondiElimina
  9. Buongiorno care amiche, premetto che non prendo posizione su nessuna di queste feste, ormai divenute "commerciali", però sono tra quelle persone che, amando gli eventi e i festeggiamenti vari, di sicuro non si lascia scappare la possibilità di una cenetta "tête-à-tête" con il maritozzo, compatibilmente con gli impegni familiari.
    Io il regalino al mio maritozzo l'ho già fatto (un profumo) e preparerò una gustosa cenetta per tutti e 4 gli innamorati di casa mia...e, siccome sicuramente le mie bambine, che si dichiarano innamorate di mamma, mi faranno trovare qualcosa di speciale, come ogni anno, prenderò un simboletto "cuoricioso" anche per loro... Un abbraccio e buon giovedì.

    RispondiElimina
  10. Diego caro....come sarebbe a dire che non leggi il blog della tua mogliettina??? Non ci credo...sono sicura che ogni tanto una sbirciatina la dai pure tu!!!
    S.Valentino....oddio....non ci ho pensato....spero di regalare il piccolo GG alla mia dolce metà!!
    Un bacione.
    Fra

    RispondiElimina
  11. Cara Diana,
    sinceramente non abbiamo mai festeggiato San Valentino... quest'anno, forse perché da poco tempo sono una casalinga più che soddisfatta (per avere il tempo di fare cose che non ho mai fatto) e pseudo scrittrice, mi è venuta voglia di preparare una gustosa cenetta e anche i biscotti alla marmellata a forma di CUORE. Ho trovato la ricetta su Internet... che dici? Certo, c'è il rischio che il maritino non mi riconosca. Speriamo sia una piacevole sorpresa!

    RispondiElimina
  12. Non mi è mai piaciuto San Valentino, come la festa della Mamma, del Papà, ecc... Le ritengo molto commerciali e le ho sempre ignorate. Comunque ti auguro buona festa e...che sia festa tutto l'anno!

    RispondiElimina

Ogni tuo commento è il motore di questo blog, ma se lo scrivi con profilo Anonimo ricordati di firmarti o non verrà preso in considerazione.
Altresì non verranno presi in considerazione commenti che potrebbero destare polemiche. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...